bulletSiamo persone

in grado di ottenere risultati eccellenti nei servizi di Design, Web & Mobile, Development & Web Marketing.

Siamo persone in grado di ottenere risultati eccellenti nei servizi di Design, Web & Mobile, Development & Web Marketing.

Eroghiamo i nostri servizi mediante un approccio consulenziale fortemente orientato ai risultati.

Per ogni cliente sviluppiamo un progetto su misura in base alle sue precise esigenze cercando di conciliare fantasia e razionalità.

Prima di proporre la soluzione, analizziamo gli obiettivi a breve, medio e lungo termine per riuscire a definire una strategia vincente.

metodo

1. Dialogo & Analisi
Durante il primo incontro ascoltiamo con la massima attenzione quello che ci dite e definiamo insieme quali progetti realizzare per affermare il Vostro Brand sul mercato.

2. Pianificazione & Offerta Commerciale
Definiamo con precisione la strategia comunicativa che Vi consentirà di raggiungere gli obiettivi stabiliti insieme e indichiamo tempi e costi.

3. Creatività
I nostri creativi traducono il Vostro brief nel progetto concordato.

4. Implementazione
Ricevuto l'ok da parte Vostra il reparto tecnico implementa l'idea creativa scegliendo le tecnologie più moderne e nel rispetto dei più recenti standard tecnologici internazionali.

5. Gestione
Ci prendiamo cura della qualità della Vostra comunicazione sotto ogni aspetto per il tempo concordato.

6. Monitoraggio
Controlliamo costantemente i principali indicatori per verificare il reale ritorno dell'investimento.

codice etico

ETICA DEL WEB

Il Codice di etica Professionale che riporto è quello redatto dall'International Webmaster Association.

"Riconoscendo la responsabilità della professione in rete per le persone ed i gruppi della comunità globale, e convinti che si debbano incoraggiare e favorire elevati standard etici nella nostra professione, adottiamo perciò il seguente “Codice di Etica” come guida e ispirazione costante, predicato secondo i principi basilari di verità, giustizia e correttezza."

I PUNTI DEL CODICE ETICO PROFESSIONALE

1. Mostrare fiducia nella dignità della nostra professione attraverso professionalità, onestà e cortesia, allo scopo di meritare la reputazione per alta qualità dei servizi e per condotta corretta.

2. Accrescere le conoscenze utili alla nostra professione attraverso lo studio costante e la condivisione dei risultati delle nostre esperienze con gli altri membri.

3. Costruire un rapporto di crescente fiducia e buona volontà con il pubblico e con i nostri datori di lavoro attraverso compostezza, padronanza di sé e costruttiva collaborazione.

4. Assumere un comportamento il più possibile professionale e corretto quando si sollecita un servizio professionale o si cerca impiego, meritando così fiducia nelle nostre conoscenze e nella nostra integrità.

5. Accettare completamente la nostra parte di responsabilità nel servizio che viene costruttivamente reso alla comunità, stato o nazione, e alla intera comunità globale.

6. Proteggere la proprietà intellettuale degli altri facendo appello alla nostra propria capacità di innovazione, assicurando così che tutti i benefici siano conferiti al suo creatore.

7. Lottare per raggiungere e esprimere quella sincerità che possa arricchire i nostri rapporti umani, mirando sempre verso l’ideale:  * “La Pratica della Regola d’Oro”. * 


* COSA E' LA REGOLA D'ORO? *

L'etica della reciprocità o "La Regola d'Oro" è un valore morale fondamentale che "si riferisce all'equilibrio in un sistema interattivo tale che ciascuna parte ha diritti e doveri; la norma secondaria della complementarietà afferma che i diritti di ciascuno sono un dovere per l'altro".

Essenzialmente si tratta di un codice etico in base al quale ciascuno ha diritto a un trattamento giusto e la responsabilità di assicurare la giustizia agli altri.
L'etica della reciprocità tra individui è il fondamento della convivenza pacifica, della legittimità, della giustizia, del riconoscimento e del rispetto tra individui, delle religioni civili.

La reciprocità è la base essenziale per il moderno concetto di diritti umani, anche se tale concetto incontra delle critiche.

Molti assegnano al comando imperativo della Regola d'Oro la funzione di istruzione applicabile solo a una forma positiva di reciprocità.
Un elemento chiave della Regola d'Oro è che una persona che cerca di vivere in base a questa regola tratta tutte le persone, e non solo i membri della propria comunità di appartenenza, con rispetto.

Le regola d`Oro ha radici in molte culture diverse.
Importanti filosofi e personaggi religiosi l'hanno formulata in modi diversi.
La "reciprocità" sintetizza con viva autenticità in sé le parole "libertà" e "uguaglianza".

Le dottrine sulla libertà considerano l'etica della reciprocità tra individui un fondamento ovvio.